Casaforte Archivi

Cosa si nasconde nell'archivio di uno studio legale e com'è possibile organizzarlo

Per gli esperti del settore, gli appassionati e gli studenti volenterosi di giurisprudenza, l'archivio di uno studio legale può rappresentare una vera e propria miniera d'oro. 

Gli archivi di piccoli e grossi studi legali conservano le storie complessive dei vari casi e raccolgono le vicende degli attori coinvolti. Il più delle volte però sono luoghi caotici, in cui è possibile perdere intere giornate alla ricerca di un fascicolo o di un sollecito di pagamento smarrito.

Per gli avvocati e per chiunque gestisca l'archivio di uno studio legale, Casaforte offre un servizio flessibile e conveniente
All'interno dei nostri depositi è possibile conservare qualsiasi tipologia di documento, con la sicurezza che non vadano smarriti o compromessi. Disponiamo di scaffalature e strutture apposite per poter organizzare faldoni, cartelline e raccoglitori. Inoltre, per garantire la massima privacy mettiamo a disposizione dei nostri clienti chiavi d'accesso e Small Card che consentono di accedere agli archivi in totale libertà e sicurezza. 



RICHIEDI

Richiedi senza impegno maggiori informazioni

Ti ricontatteremo subito per darti informazioni, consigli e un preventivo su misura


 

Oppure contattaci al numero verde 800 363 000